Contenuto Principale












 






______________


 

Modena calcio: il mercato porta il difensore Milesi. In avanti c'è ancora solo Ravasi. Oggi l'amichevole col Vicenza
Sport - Sport
Sabato 14 Gennaio 2017 01:31
alt"Dopo l'arrivo di Remedi stiamo affrontando il mercato di gennaio con un obiettivo dichiarato, che non è quello di rinforzare solo l'attacco ma, anche alla luce della variazione del sistema di gioco che ho introdotto rispetto a Pavan, anche difesa e centrocampo. Lucca milesi è un difensore in più, un giocatori dalle importanti qualità tecniche che il direttore sportivo Pavarese è stato bravo a portare a Modena, vincendo la concorrenza. Dopo l'infortunio di Marino ho fatto giocare Cossentino che è un giocatore forte ma con caratteristiche diverse da Milesi. Un giocatore di grande qualità tecnica che ci consentirà di iniziare a giocare anche dal primo campo". Parole di mister Capuano alla vigilia della gara amichevole di oggi allo stadio Braglia contro il Piacenza (prezzo da 5 euro, compreso abbonati, a 10 euro per la tribunissima).

"In vista della gara contro il Piacenza abbiamo lavorato molto a livello metabolico e anche a livello tattico andando a rimembrare alcuni concetti più aggressivi. Lavoreremo in modo più incisivo da martedì in vista della ripresa del campionato e della gara contro Macerata dove, sinceramente, spero di avere a disposizione qualcuno in più, soprattutto in attacco dove oggi abbiamo solamente Ravasi". L'attaccante che non ha mai fatto un gol. Anche di fronte a questo desolante saldo di reti, che definisce quello del Modena come il peggior attacco della categoria, il rinforzo rimane assolutamente necessario. "Sono sicuro che il ds Pavarese ci riserverà nei prossimi giorni altri nomi importanti a rinforzare il comparto. Lo ripeto, dopo l'infortunio di Diakité abbiamo solo Ravasi"

4 settimane di stop per Diakité: Il Modena F.C. ha comunicato nel pomeriggio di venerdì che gli accertamenti radiologici e specialistici ai quali si è sottoposto in data odierna il calciatore Adama Diakite, in seguito al trauma distorsivo del ginocchio sinistro riportato durante la partita Modena-Feralpisalò hanno confermato una lesione del legamento collaterale mediale di I grado avanzato con una prognosi di 3-4 settimane dalla data attuale.
 
Ricerca / Colonna destra

La festa degli auguri del Modena Calcio

In sequenza gli interventi del Presidente Antonio Caliendo e del DS Luigi PavareseModena Forum Monzani, martedì 13 dicembre 2016