Contenuto Principale












 






______________


 

Brutta serata per il Sassuolo, battuto 2-1 dal Chievo
Sport - Sport
Mercoledì 21 Settembre 2016 23:32
altBrutta serata per il Sassuolo che paga gli infortuni di Matri, Cannavaro e Duncan. Ma dopo un primo tempo sotto di un gol, il Sassuolo non riesce a reagire nella ripresa. Neroverdi più imprecisi e meno incisivi dei padroni di casa. Sblocca il risultato al 21' Rigoni con gran destro da fuori area sotto la traversa alla sinistra di Consigli.
Il Sassuolo pareggia con Defrel (foto) al 28', al sesto gol in 8 presenze stagionali. Approfittando di un errore della difesa.
Il nuovo vantaggio Chievo arriva al 40' con Castro che lasciato solo dalla difesa neroverde in chiaro ritardo, insacca di testa la palla su corner di Birsa. Politano al posto di Duncan e l'attacco che passa a 4 punte non cambia le cose. L'offensiva Sassuolo rimane inefficace ed è il Chievo a costruire più occasioni anche nella fase finale della gara. Battuta d'arresto per i neroverdi che in classifica rimangono a 5 punti al 13esimo posto. Domenica nuovo impegno in casa con l'Udinese al Mapei Stadium, per la sesta giornata di campionato.

Vai alla classifica di serie A

IL TABELLINO

Chievo-Sassuolo 2-1

Marcatori: 21' Rigoni, 28' Defrel, 41' Castro 

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Gamberini, Gobbi; Castro (79' Radovanovic), Rigoni, Hetemaj; Birsa, Pellissier (61' Floro Flores), Meggiorini (70' Inglese).
A disp: Seculin, Confente, Frey, Cesar, Sardo, Izco, De Guzman, Bastien, Parigini.
All. Rolando Maran

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Letschert, Cannavaro (46' Antei), Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan (58' Politano); Defrel, Matri (21' Iemmello), Ricci.
A disp: Pegolo, Pomini; Lirola, Dell’Orco, Terranova, Mazzitelli, Pellegrini, Adjapong, Ragusa.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Giacomelli di Trieste
Assistenti: Schenone di Genova - Liberti di Pisa
IV Ufficiale: De Pinto di Bari
Addizionali di porta: Irrati di Pistoia - Serra di Torino

Note: ammoniti Biondini (S), Meggiorini (C), Sorrentino (C)

 
Ricerca / Colonna destra

La festa degli auguri del Modena Calcio

In sequenza gli interventi del Presidente Antonio Caliendo e del DS Luigi PavareseModena Forum Monzani, martedì 13 dicembre 2016