Contenuto Principale












 






______________


 

I nuovi aderenti della fondazione casa Museo Enzo Ferrari
Provincia - Modena
Venerdì 27 Settembre 2013 18:14

La Fondazione Casa di Enzo Ferrari–Museo presenta i nuovi Aderenti, i soggetti che, come da regolamento statutario, contribuiscono a sostenere le attività della Fondazione con specifiche quote associative annuali e fanno parte di un’Assemblea che elegge un proprio rappresentante in Consiglio di Amministrazione e nell’Advisory Board, formulando pareri e proposte.
Possono diventare Aderenti sia imprese che organizzazioni che credono negli obiettivi istituzionali, nel progetto museale, nelle attività culturali e promozionali che la Fondazione ha delineato e sta portando avanti per lo sviluppo e l’ affermazione del Museo.

“Non potevamo non esserci. Il nostro Gruppo è molto attento alle eccellenze territoriali e il Museo casa Enzo Ferrari di Modena è un magnifico emblema di tradizione e modernità, racconta una storia straordinaria e la celebra all’interno di una struttura architettonica davvero sorprendente”, -sostiene Clement Vachon, International Relations Event & Communication Manager di Sanpellegrino Spa, leader nel settore delle acque minerali in Italia, con prodotti di altissima qualità, ambasciatrice nel mondo dell'Italian Style.
Il Museo è un patrimonio comune, un bene che è inserito in un territorio che deve rappresentarne la continuazione ed oggigiorno è importante riuscire a costruire reti di collaborazione tra il mondo della cultura e altre realtà come quella d’impresa, che possono ritrovarsi nei valori e nell’identità che un Museo vuole trasmettere al suo pubblico.

“Per una realtà come Doxee, società tecnologica del mondo ICT, nata a Modena, giovane ma in crescita, da sempre a contatto con clienti di fascia Enterprise e attiva a livello internazionale, poter creare un ponte ideale con le eccellenze tecnologiche del nostro territorio e soprattutto con la figura di Enzo Ferrari rappresenta un vanto ed un forte elemento di accreditamento. E Il MEF, spesso tappa obbligata nei nostri business meeting, aggiunge il fascino di una grande architettura e l’efficienza di una location opportunamente attrezzata” sottolinea Paolo Cavicchioli, Amministratore Delegato di Doxee, una realtà multinazionale che offre soluzioni e servizi di Customer Communication Management (CCM), Document Output Management e Dematerializzazione dei processi documentali a clienti di classe enterprise in tutto il mondo.