Contenuto Principale












 






______________


 

Emer Borsari entra nel Consiglio di amministrazione di Sanfelice 1893 Banca Popolare
Economia - Copia di Cronaca in evidenza
Mercoledì 28 Settembre 2016 15:43

Martedì 27 settembre, durante la riunione del Consiglio di Amministrazione della SANFELICE 1893 Banca Popolare è stato cooptato un nuovo consigliere dopo le dimissioni del Dott. Silvano Sorbino, che ha lasciato il proprio ruolo dopo 25 anni spesi all’interno del CdA della Banca affiancandolo ad esperienze da dirigente d’impresa. Il Dott. Sorbino continuerà a ricoprire l’incarico di consigliere della Cispadana s.r.l., la società immobiliare controllata dalla Banca.

Il neo consigliere, individuato dopo attenta valutazione, da parte del Consiglio di amministrazione è Emer Borsari, noto imprenditore di Nonantola che, attraverso la società Borsari Group, rappresenta uno dei migliori esempi d’impresa del territorio: nata negli anni ‘50 ed arrivata alla terza generazione coniugando tradizione ed innovazione e diventando, negli ultimi anni, un player di riferimento nella commercializzazione, stoccaggio e logistica di materie prime per l’agricoltura e la zootecnia con importanti partnership commerciali con gruppi multinazionali.

Il Presidente Avv. Pier Luigi Grana e tutto il Consiglio di Amministrazione ringraziano per l’operato il Dott. Sorbino e considerano l’ingresso di Emer Borsari un’opportunità per la Banca di continuare a trasmettere la volontà di essere un partner di riferimento nei confronti di tutti gli stakeholder del territorio.