Contenuto Principale












 






______________


 

Lavoro, ADHR Group cerca a Fiorano Modenese 30 profili per il settore ceramico
Attualità - Copia di In evidenza
Mercoledì 14 Settembre 2016 13:33

alt

Opportunità di lavoro per trenta periti meccanici, elettrici o elettronici da inserire in aziende ceramiche. A ricercarli è l’Agenzia per il lavoro ADHR Group che ha organizzato un Recruting Day per la valutazione delle candidature. Saranno selezionati 20 profili di giovani diplomati da assumere con contratti di apprendistato direttamente in azienda e 10 profili di lavoratori con maggiore esperienza per un possibile inserimento aziendale.

L’appuntamento è per Venerdì 16 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 nella filiale ADHR Group di Via Statale Ovest 55 a Fiorano Modenese (Modena).

Nello specifico le figure richieste sono:

PERITI MECCANICI/ELETTRONICI/ELETTROTECNICI che verranno formati per diventare figure completamente autonome e in grado di operare su una linea di produzione ceramica.
Zona di lavoro: Pavullo nel Frignano.

PERITI MECCANICI, ELETTRONICI, ELETTROMECCANICI con una breve esperienza all'interno di una realtà produttiva ceramica, disponibilità a lavorare su turni e preferibilmente con domicilio in zone limitrofe al territorio ceramico (Fiorano, Sassuolo, Solignano, Castelvetro).
Zona di lavoro: Fiorano Modenese

Per partecipare alla giornata di reclutamento è possibile contattare la filiale ADHR Group allo 0536 831388 oppure scrivere all’indirizzo mail fiorano@adhr.it. I candidati dovranno presentarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato. Maggiori informazioni al link: http://www.adhr.it/recruiting-day-fiorano-modense-settore-ceramico/