Contenuto Principale












 






______________


 

A Fiorano cercano un esperto in Servizio Civile, domanda entro il 6 ottobre
Provincia - Distretto ceramico
Martedì 04 Ottobre 2016 17:15

alt

Scade giovedì 6 ottobre il termine per presentare domanda per l’affidamento di un incarico esterno per la progettazione su avvisi, la selezione e formazione di volontari del Servizio Civile Nazionale, a Fiorano Modenese. Possono partecipare cittadini italiani o dell’Unione Europea, laureati con documentata esperienza professionale in ambito formativo di almeno tre anni ed almeno un anno di esperienza specifica di formazione al servizio civile e che abbiano frequentato gli specifici corsi di aggiornamento professionale di durata biennale.

La domanda, in carta semplice, redatta su apposito schema, deve pervenire al protocollo del Comune di Fiorano Modenese entro le ore 12.00 del 6 ottobre. Il modulo, completo degli allegati, può essere inviato tramite posta (non fa fede il timbro postale), Pec o consegnato direttamente all’ufficio protocollo, in piazza Ciro Menotti n. 1.

La selezione avverrà tramite procedura comparativa. L’incarico partirà dall’8 ottobre 2016 e terminerà alla conclusione dei progetti di servizio civile riferiti all’avviso 2016, per un corrispettivo di 8.000 euro lordi.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Fiorano Modenese, nella pagina del Servizio Civile Nazionale o all’albo pretorio on -line.