Contenuto Principale












 






______________


 

Trasporto pubblico, in agosto abbonarsi al bus conviene: Seta sconta 5 euro ai nuovi abbonati
Attualità - Copia di In evidenza
Mercoledì 10 Agosto 2016 13:07

alt

Fino al 28 agosto chi sottoscrive un nuovo abbonamento nelle biglietterie Seta delle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza evita le attese e risparmia 5 euro: il costo di emissione della tessera personale di nuova attivazione, infatti, lo paga Seta. L'iniziativa promozionale dell’azienda di trasporto pubblico è finalizzata ad incentivare i nuovi abbonati ad effettuare l’acquisto in un periodo di minore affluenza agli sportelli, ed è valida per chi sottoscrive un nuovo abbonamento (annuale o mensile) o una nuova tessera multicorse personale da 10 corse nelle biglietterie aziendali abilitate.

L’opportunità è rivolta, in particolare, alle nuove categorie di utenti (bambini e ragazzi fino a 14 anni, anziani over 65 che non hanno accesso alle agevolazioni concesse dalla Regione Emilia-Romagna, famiglie numerose con almeno 3 figli studenti) che grazie all’entrata in vigore della nuova manovra tariffaria urbana possono accedere a tariffe più vantaggiose per l’abbonamento al bus. Inoltre, anche gli utilizzatori dei titoli multicorsa da 10 corse devono ora recarsi in biglietteria per sottoscrivere la tessera personale e caricare su essa il titolo di viaggio, dal momento che questo non è più disponibile su supporto cartaceo ma solo su tessera a microchip.

Per Modena è possibile rivolgersi presso gli sportelli dell’Autostazione di via Bacchini 1, che resterà aperta tutti i giorni - domeniche e Ferragosto compresi – con orario continuato dalle ore 5,30 alle ore 20,30). In provincia le biglietterie abilitate sono quelle di Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola. L’elenco completo delle biglietterie Seta operative in agosto nelle tre province in cui opera l’azienda è disponibile su www.setaweb.it.