Contenuto Principale












 






______________


 

Comic Circus Varietà: al Teatro Cittadella di Modena lo spettacolo di Lannutti & Corbo
Giovedì 03 Novembre 2016 15:07

alt

Venerdì 4 novembre, il Teatro Cittadella di Modena ospita alle ore 21 lo spettacolo Comic Circus Varietà del duo Lannutti & Corbo: un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia, a metà tra il circo-teatro ed il cabaret, un Club della Risata che fa ridere e sognare con la pancia, la testa e il cuore. I due protagonisti danno vita e forma ad un varietà surreal-popolare, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio-l’oggetto-del-desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e tanta altra eventuale e varia umanità.

Tutto questo e molto altro accadrà sul palco del Teatro Cittadella di Modena, nell’ambito della rassegna “Mix a Te Facciamo 31 – Speciale risata” organizzata dall’associazione Magica-Mente di Modena.

Il biglietto di ingresso costa 10,00 € (ridotto 8,00 € per ragazzi fino a 12 anni, anziani over 65, soci dell’associazione Magica-Mente ed organizzazioni convenzionate). Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.teatrocittadella.it.