Contenuto Principale












 






______________


 

Modena. Aperture straordinarie del Mercato Albinelli per il Festival Filosofia 2015
Venerdì 18 Settembre 2015 17:00

altSabato 19 dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 23 e domenica 20 dalle 8 alle 14 è possibile acquistare la rationsufficiente ma gustare anche tante altre specialità del territorio

Il Mercato Albinelli è partner di Festival Filosofia nell’accoglienza anche per l’edizione 2015. Per l’occasione è stato deciso dal Consorzio del Mercato Albinelli di ampliare l’orario di apertura, per offrire un migliore servizio di ospitalità ai modenesi ma anche ai tanti visitatori che verranno da tutta Italia. Il Mercato sarà aperto, oltre il normale orario, sabato 19 settembre dalle 16.30 alle 23 e domenica 20 dalle 8 alle 14.

Come per le precedenti edizioni, sarà possibile acquistare la razionsufficiente, un cestino, come dice la parola stessa, che offre una pasto veloce ad un prezzo popolare. Sarà però possibile a colazione, pranzo, aperitivo e cena degustare i piatti preparati dagli operatori del Mercato con le eccellenze del territorio.

Tavolini e sedie disposti nelle corsie del mercato permetteranno ai visitatori di godere di un momento di relax fra una conferenza e l’altra circondati dai profumi dei prodotti esposti.



Fontana del Graziosi, Mercato Albinelli_ foto di Giorgio Giliberti

 
Ricerca / Colonna destra

Il museo del Duomo di Modena

Nuovi ingressi, arredi, interni e un nuovo bookshop. Con i video de 'Il Nuovo Giornale' viaggi nel rinnovato ambiente di via Lanfranco, scrigno dell'achitettura, dell'arte e della storia sacra della cattedrale patrimonio dell'Umanità