Contenuto Principale












 






______________


 

Sassuolo, Severi (Fi): Solidarietà e stima a Stefano Faso
Domenica 25 Settembre 2016 12:13

"In attesa e nell'auspicio che la giustizia faccia celermente il proprio corso e chiarezza sui fatti contestati, esprimiamo al dr. Stefano Faso la nostra solidarietà, rinnovando la piena stima umana e professionale insieme al ringraziamento per il lavoro ed i risultati portati avanti e raggiunti in questi anni con successo nel difficile incarico a tutela della sicurezza dei cittadini e dell'ordine pubblico.
Attendiamo l'esito delle indagini e delle fasi processuali con quel garantismo dovuto a tutti e specialmente a chi ha sempre servito la nostra comunità e le istituzioni con immutata dedizione ed impegno. Auspicando che la verità dei fatti possa creare le condizioni per il ritorno del Dr. Faso nel ruolo e nelle funzioni ricoperte in questi anni, auguriamo buon lavoro alla Dr.ssa Prandi che assumerà l'incarico di nuovo comandante della Polizia Municipale di Sassuolo"

Lo afferma Claudia Severi, Capogruppo di Forza Italia in Comune a Sassuolo

 
Ricerca / Colonna destra

Il museo del Duomo di Modena

Nuovi ingressi, arredi, interni e un nuovo bookshop. Con i video de 'Il Nuovo Giornale' viaggi nel rinnovato ambiente di via Lanfranco, scrigno dell'achitettura, dell'arte e della storia sacra della cattedrale patrimonio dell'Umanità