Contenuto Principale












 






______________


 

Sisma centro Italia, il conto corrente per raccogliere concretamente la solidarietà dei modenesi
Mercoledì 24 Agosto 2016 14:49

altUn conto corrente per raccogliere concretamente la solidarietà dei modenesi a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia del 24 agosto. E' l'iniziativa promossa dalla Provincia di Modena in collaborazione con tutti i Comuni modenesi.

Le risorse raccolte saranno utilizzate per gli interventi che verranno attivati nei prossimi mesi in coordinamento con la Protezione civile.

Il conto corrente da utilizzare per le donazioni è intestato alla Provincia di Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. E' importante specificare la causale: azioni di solidarietà terremoto centro Italia del 24 agosto.

«Proponiamo a tutti i cittadini - sottolinea Gian Carlo Muzzarelli, presidente della Provincia di Modena - agli enti del territorio, alle imprese, al sistema creditizio, alle associazioni di dare un segnale concreto di solidarietà. Sono momenti di grande dolore e sofferenza che purtroppo il territorio modenese ha conosciuto con il sisma del 2012, per questo ci sentiamo ancora più vicini alle popolazioni colpite».
 

 
Ricerca / Colonna destra

Il museo del Duomo di Modena

Nuovi ingressi, arredi, interni e un nuovo bookshop. Con i video de 'Il Nuovo Giornale' viaggi nel rinnovato ambiente di via Lanfranco, scrigno dell'achitettura, dell'arte e della storia sacra della cattedrale patrimonio dell'Umanità