Contenuto Principale












 






______________


 

Tifosi al grido di 'Caliendo Vattene' incontrano il sindaco in Piazza Grande
Cronaca - In evidenza
Venerdì 27 Maggio 2016 11:07
alt"Sindaco, quando incontrerà Caliendo, gli dia questa maglia da parte nostra". La consegna della maglia con scritto 'Caliendo vattene', da parte dei tifosi al Sindaco di Modena, ha riassunto il clima e la finalità dell'iniziativa di una rappresentanza dei tifosi gialloblù in Piazza Grande che giovedì pomeriggio si sono dati appuntamento sotto il Municipio. Per loro l'unica soluzione per garantire un futuro al Modena dopo la retrocessione in serie C, e per garantire l'ingresso di nuovi investitori, e sulla sollecitare anche l'amministrazione comunale, è data dall'azzerramento della società guidata da Antonio Caliendo.

Lo stesso patron del Modena che ha rinviato, sembra alla prossima settimana, l'incontro che avrebbe dovuto avere proprio giovedì, col Sindaco, al fine di chiarire e confrontare possibili strategie. "Vogliamo chiarezza e vogliamo capire dove Caliendo vuole andare a sbattere. Vogliamo capire i vari aspetti, soprattutto quello relativo alla gestione dello stadio dove, a causa dalla mancata pulizia, le ultime volte mi sono vergognato di girare" - ha detto il Sindaco che saltato l'incontro con Caliendo, è sceso in piazza incontrando personalmente i tifosi. "Chiediamo che l'amministrazione influisca sulle scelte così come fece nel 2012, quando la proprietà passò di mano. Muzzarelli abbia a cuore l'interesse di una città e dei colori gialloblù che meritano ben altro che questo. Meritano una gestione - dice Filippo - almeno in linea cn quella che ha avuto Carpi per non dire il Sassuolo. E' incredibile che la città capoluogo della provincia debba subire una situazione simile quando due comuni della provincia come Carpi e Sassuolo siano arrivati rispettivamnte dalla A e ora in B e addirittura in Europa"

Il Sindaco Muzzarelli, strappando un applauso ai circa 70 presenti si è impegnato a consegnare al destinatario, la maglia data dai tifosi.