Contenuto Principale












 






______________


 

Il 19 marzo omaggio a David Bowie
Cronaca - In evidenza
Martedì 08 Marzo 2016 15:42
altIl prossimo 19 marzo 2016 trenta musicisti della provincia di Modena renderanno omaggio a David Bowie sul palco dell’Hombrelobo, nuovo locale di musica dal vivo situato in via Enrico Fermi, 1/a a Spilamberto (Loc. La Busa).
Alla notizia della morte del Duca Bianco, Emanuele Bacchelli, Christian Bandieri e Irina Benedetta Savigni hanno deciso di organizzare BOWIE LIVE CELEBRATION, coinvolgendo oltre trenta musicisti provenienti da differenti realtà e con diversi background, accomunati dalla passione e dal rispetto per un grande artista che ha contribuito con le sue idee a plasmare la musica degli ultimi quarant’anni.

Nel corso della serata, che prenderà il via alle 21,00, verranno proposti sul palco i più grandi successi di Bowie, mentre sulle pareti scorreranno le immagini dei momenti che hanno caratterizzato la sua carriera. A fine concerto la serata proseguirà con un DJ set che farà assaporare a tutti le atmosfere dei locali berlinesi dove Bowie trascorreva le sue notti brave insieme a Iggy Pop, ponendo le basi dei dischi che lo avrebbero reso immortale. L’Hombrelobo Beer & Grill festeggerà in quell’occasione il primo anniversario della propria apertura, dopo una lunga stagione di concerti acustici ed elettrici che hanno spaziato dal Blues al Jazz, dal rock’n’roll al country."