Contenuto Principale












 






______________


 

Medolla, ladri scatenati: 2 colpi in mezz'ora in ditta e supermercato
Cronaca - In evidenza
Mercoledì 05 Aprile 2017 15:49
altLa zona commerciale ed industriale di Medolla è di mira da diverse bande di malviventi che nel cuore della notte hanno fatto irruzione in due diverse attività.

 Il primo colpo è stato ai danni del supermercato Sigma lungo la Strada Statale 12. L’impianto di allarme, collegato alla Centrale Operativa dell’istituto La Patria, è scattato alle 02.50, attivando il pronto intervento.
Alla vista della pattuglia, giunta sul posto in pochissimo tempo, i malviventi sono fuggiti, ma a seguito di un sopralluogo molti sensori sono stati trovati oscurati con della schiuma. Inoltre dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza sono stati individuati tre uomini che a volto coperto si aggiravano nei locali del supermercato.

Diversamente è stato l’esito del colpo ai danni di Eurosets, l’azienda leader nel campo biomedicale, sulla Strada Statale Sud.
L’allarme scattato alle 03.30 ha attivato gli uomini La Patria e le forze dell'ordine che giunti sul posto hanno potuto riscontrare diversi danni strutturali all’interno della ditta. I malviventi si sono introdotti negli uffici al primo piano mettendoli completamente a soqquadro, distruggendo i dispositivi di allarme e forzando la cassaforte.
Per entrambi i furti sono in corso le indagini