Contenuto Principale












 






______________


 

Carpi, contro Perugia è mancato 'solo' il gol
Cronaca - In evidenza
Lunedì 27 Marzo 2017 00:21
alt"Meritavamo qualcosa di più, soprattutto per quanto fatto nel secondo tempo quando avremmo meritato il gol e la vittoria”. Nelle parole post partita di Sabbione c'è la sintesi di una gara. Quella di carattere, determinazione e resistenza. Quella che mister Castori aveva chiesto ai biancorossi. Quella che la squadra ha saputo garantire. Con la contestazione di un rigore a detta di molti negato su Lasagna. Proprio su passaggio arrivato da Sabbione. "E' tato trattenuto per la maglia in area”.

Considerando il livello dell'avversario il pareggio è da considerarsi un buon risultato forse ingenereso rispetto il carattere con cui la squadra di Castori ha affrontato i 90 minuti. Con questo pareggio il Carpi non si muove dalla 11esima posizione in classifica a 44 punti.

Il tabellino della gara

CARPI-PERUGIA 0-0

CARPI
Petkovic, Letizia, Sabbione, Gagliolo, Bianco (33’st Mbaye), Beretta (12’st Carletti), Poli, Lasagna, Lollo, Romagnoli, Fedato (36’st Concas).
A disposizione: Sarri, Seck, Mezzoni, L.Forte.
Allenatore: Castori

PERUGIA
Brignoli, Gnahorè, Monaco, Guberti (14’st Terrani), Ricci, Di Carmine, Volta, Del Prete, Nicastro (25’st Mustacchio), Di Chiara, Brighi.
A disposizione: Elezaj, Fazzi, Dossena, Ceccuzzi, F.Forte
Allenatore: Bucchi
Arbitro: Pezzuto di Lecce
Note: ammoniti Bianco, Monaco, Brighi, Volta; recupero 0’pt e 4’st