Contenuto Principale












 






______________


 

Modena calcio e volley: rinnovo di contratto per Capuano e 'Ngapeth
Cronaca - In evidenza
Giovedì 23 Marzo 2017 08:57
altPrimavera, tempo di rinnovi. Contrattuali. Nelle ultime ore è stato i turno dell'allenatore del Modena Calcio, Eziolino Capuano, legato alla società gialloblù fino al giugno del 2018 con con opzione per il prolungamento di un'ulteriore stagione sportiva e del fuoriclasse (sul parterre di gioco), in forza All'Azimut Modena Volley Earvin Ngapeth, che ha firmato un prolungamento biennale oltre al contratto già in essere, che lo lega alla società sino al 2020

"Nello sport, come nella vita, a parlare sono i fatti: annunciare che Modena Volley e Earvin Ngapeth continueranno il loro percorso insieme sino al 2020 è un segnale forte, chiaro, importante - ha affermato il Presidente Catia Pedrini - un segnale che sono orgogliosa di dare a tutti coloro che hanno creduto e credono nel nostro grande progetto".

"Ho sempre detto che Modena e questa società sono diventati una parte fondamentale della mia vita - spiega Earvin Ngapeth -, restare qui nei prossimi anni era il mio obiettivo, ringrazio il Presidente che ha sempre creduto in me e ha reso possibile un sogno che si avvera, darò tutto me stesso per ripagare questa enorme fiducia"