Contenuto Principale












 






______________


 

Profughi, il grido notturno di Forza Nuova: "Stop all'accoglienza Business"
Cronaca - In evidenza
Venerdì 11 Novembre 2016 11:57
altPrima i militanti si sono ritrovati a Modena, zona Crocetta, per la consueta Passeggiata della Sicurezza. E dopo aver sorvegliato e distribuito volantini come testimonianza del passaggio notturno, Forza Nuova si è spostata davanti all'Hotel Giardini balzato agli onori della cronaca per la protesta di 70 profughi.

"Stop accoglienza business, FN" è il pensiero riportato nello striscione. 

"Ai finti buonisti che farfugliano che anche gli italiani sono stati un popolo di immigrati, replichiamo che quelle immigrazioni (soprattutto nelle Americhe per rimanere in tema elezioni) erano di popolamento di terre spopolate e che necessitavano di forza-lavoro, tutto il contrario di quella che adesso stiamo subendo.

E, a gran voce, Forza Nuova Modena con l'azione davanti all'Hotel Giardini ribadisce che chi ancora ha il coraggio di difendere e di paragonare quei valorosi italiani con i "profughi" ospitati, serviti e riveriti a nostre spese offende intere generazioni di compatrioti.

Chi, vendendosi per trenta denari, contribuisce ad alimentare l'invasione odia gli italiani" fa sapere Simone Reggiani. "Questo è il messaggio che deve passare dal Flash mob di questa notte" ha concluso il coordinatore"