Contenuto Principale












 






______________


 

Criminali scatenati: aggressioni e raffica di furti in bar e negozi
Cronaca - In evidenza
Sabato 08 Ottobre 2016 01:26

altDopo la settima spaccata al Blanco Cafè di via Vignolese, Modena e provincia nuovamente funestate da episodi criminali.

UN NEGOZIO DA ABITI DA SPOSA, BAR E TABACCHERIA DERUBATI IN POCHE ORE

Il negozio “Le mariage” di via Emilia est, è stato oggetto della razzia di ladri che servendosi di un auto ariete hanno sfondato la ventrina e dopo essersi introdotti all'interno, hanno prelevato abiti per un valore di 30.000 euro. I maviventi, a bordo di una BMW, sono riusciti a fare perdere le proprie tracce nonostante un bar aperto di fianco al negozio colpito.

Migliaia di euro anche i proventi del furto alla tabaccheria di in strada Formigina, all'angolo con via Nobili (già tristemente famosa non solo per numerose rapine subite ma anche per l'uccisione, anni fa, proprio durante una rapina del titolare). Qui i ladri si sono introdotti nella notte forzando la serratura della serranda. Oltre a centinaia di pacchetti di sigarette, i malviventi hanno sradicato ed asportato le slot machine.
Slot machine oggetto del furto anche ai danni del caffé Des Amis di Montale Rangone. Qui i ladri hanno spaccato le macchine ed asportato il denaro all'interno. 

RAPINA CON SPRAY URTICANTE IN CENTRO A MODENA

La vittima dell'aggressione a scopo di rapina è un 18enne. Il fatto è avvenuto in via Taglio, in pieno centro città.