Contenuto Principale












 






______________


 

Carpi - Frosinone 0-0
Cronaca - In evidenza
Venerdì 16 Settembre 2016 23:36
altAllo stadio Braglia di Modena finisce 0-0 Carpi - Frosinone. Davanti a 1500 spettatori pareggio giusto tra due squadre equilibrate al termine di una gara non brillante segnata dalla pioggia e dalle pessime condizioni del campo. Per il Carpi Di Gaudio migliore in campo. E sua la vera grande occasione al 10' del primo tempo con la palla che deviata da un difensore prima e dal portiere poi colpisce la traversa. Ciofani il più pericoloso nel secondo tempo. Per il Carpi partita segnata anche dagli infortuni di Letizia e Poli, sostituiti da Crimi e Sabbione, che hanno messo in emergenza la difesa biancorossa. Carpi ora a 5 punti in classifica. La prossima già martedì, ore 20,30 a Brescia. 

IL TABELLINO 

CARPI (4-4-2)
Colombi; Letizia (dal 37′ pt Crimi), Poli (dal 32′ pt Sabbione), Blanchard, Gagliolo; Pasciuti, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Catellani (dal 31′ st De Marchi), Lasagna.

A disp.: Belec, Letizia, Comi, Bifulco, Mbaye.

All.: Castori.

FROSINONE (4-3-3)

Bardi; Matteo Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Mazzotta; Sammarco, Gori, Soddimo (dal 23′ st Kragl); Paganini (dal 37′ st Csurko), Daniel Ciofani (44′ st Cocco), Dionisi.

A disp.: Zappino, Belvisi, Gucher, Preti, Volpe, Mazzotta.

All.: Marino.

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo.
Assistenti: Lorenzo Gori di Arezzo e Giovanni Baccini di Conegliano.
IV ufficiale: Marco Serra di Torino.

Recupero: 3′ pt, 4′ st
Angoli: 3-4
Ammoniti: 13′ pt Matteo Ciofani (F), 25′ pt Pasciuti, 28′ st Blanchard, 30′ st Crivello (F), 44′ st Bianco.