Contenuto Principale












 






______________


 

Tangenziale Modena, 2 giorni di lavori di asfaltatura allo svincolo 12
Attualità - Copia di In evidenza
Martedì 13 Settembre 2016 15:07

alt

Giovedì 15 e venerdì 16 settembre verranno eseguiti lavori di riqualificazione stradale allo svincolo dell’uscita 12 della tangenziale Pirandello fino a strada Cimitero San Cataldo.Per consentire la corretta esecuzione dei lavori, che prevedono la fresatura e bitumatura del tratto stradale, nella fascia oraria dalle 8.45 alle 17.30 (condizioni metereologiche permettendo) sarà necessario chiudere parzialmente lo svincolo.


In particolare, nella giornata di giovedì 15 settembre verrà interrotta la circolazione dello svincolo in uscita dalla tangenziale Pirandello nel senso di marcia proveniente da Modena Nord verso Bologna, mentre venerdì 16 settembre sarà impedito il transito da strada Cimitero San Cataldo in entrata nella tangenziale (sempre direzione Bologna). In entrambe le giornate, per consentire un migliore scorrimento della viabilità nell’orario di punta, alle ore 17.30 le attività saranno sospese e la circolazione sullo svincolo sarà riaperta.

I lavori si inseriscono nell’ambito degli interventi di riqualificazione stradale dell’anno 2016 del Comune di Modena in corso di realizzazione a cura del settore Lavori Pubblici.