Contenuto Principale












 






______________


 

La Modena Creativa si è ritrovata a Villa Emma
Per non dimenticare - Modena che (non) cambia
Giovedì 19 Novembre 2015 12:51
altComunicazione e condivisione. Sono queste le parole che hanno fatto da filo conduttore alla serata organizzata dall’Associazione culturale Viceversa, con la collaborazione de 'Il Nuovo Giornale di Modena', che si è tenuta venerdì 6 novembre nella prestigiosa cornice di Villa Emma, a Nonantola, per la presentazione del progetto Modena Creativa, dedicato alla valorizzazione delle realtà imprenditoriali e professionali di qualità del territorio modenese.
Un centinaio di ospiti, tra imprenditori e professionisti attivi nel campo della moda, della produzione di prodotti tipici, della meccanica, della formazione e del commercio, hanno dato vita ad un appuntamento in cui alla convivialità si sono alternati momenti di confronto di esperienze, di scambio di informazioni, e di condivisione di idee imprenditoriali e di marketing.

La lezione del Prof. Guido Zaccarelli, docente universitario ed esperto di comunicazione e marketing su tema della ‘Conoscenza condivisa’, la testimonianza personale e professionale della formatrice Paola Messineo, l’attività delle Fattorie Giacobazzi, azienda produttrice di aceto balsamico tradizionale, esposta dal titolare Leonardo Giacobazzi, e lo straordinario racconto di una vita nell’olimpo della moda della stilista Anna Marchetti, hanno arricchito la serata accompagnata dagli intervalli musicali della cantante Maheya Collins artista di livello e fama internazionale.
Il progetto Modena Creativa, nato per valorizzare le realtà imprenditoriali che si distinguono per l’eccellenza innovazione e creatività, attraverso una proposta integrata di servizi per la comunicazione, ha nel fattore della conoscenza e della condivisione delle esperienze di coloro che ne fanno parte, un valore aggiunto.

Il successo dell’evento della serata evento a Villa Emma, primo di una serie appuntamenti previsti dal progetto Modena Creativa, è stato possibile grazie al supporto di:

Villa Emma, Antica Cantina Gavioli, Commestibile e vini (www.commestibilevini.it), Arts Video produzioni video di Roberto Comanducci

Nella foto in alto: lo staff del'organizzazione insieme ad alcuni ospiti della serata, tra i quali la stilista Anna Marchetti.
Sotto, il salone di Villa Emma nel quale si sono svolti gli interventi dei relatori

alt